Il Rotary Club Valle Telesina ha partecipato attivamente al Forum Distrettuale “Dialoghi sulle povertà”. Durante l’evento, oltre a presentare le attività svolte dal club nel contrasto alla povertà sul territorio, il presidente Ing. Armando Lucci ha invitato due illustri relatrici: la dott.ssa Cinque, direttrice del Carcere minorile di Airola, e la dott.ssa Patrizia Sannino, Garante dei detenuti della provincia di Benevento.

Tema centrale dell’incontro è stato il progetto che il Club ha presentato al Distretto e alla Commissione Pubblico Interesse. Il progetto ha ricevuto notevoli riscontri positivi, a partire dall’Assessore della Regione Campania, Lucia Fortini, fino al Distretto e ai club presenti. Sono in corso valutazioni sull’eventuale adozione del progetto a livello distrettuale.

Michele Di Bari, Prefetto del Comune di Napoli, ha voluto sottolineare l’importanza delle attività rotariane sul territorio, confermando il valore del contributo del club.

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e delle iniziative progettuali del nostro Club, ringraziando tutti i soci per l’impegno profuso. Il Rotary Club Valle Telesina continua a essere un punto di riferimento sul territorio.

 

 

 

 

Dialoghi sulle Povertà invito preparazione giornata 17 ottobre

Centro Preferenze Privacy